Trading il “Dead Cat Bounce”

Una delle migliori operazioni a breve in tutto il mondo è il “rimbalzo del gatto morto”. Si chiama così perché, anche se il mercato potrebbe rimbalzare dopo una devastante caduta, non ha intenzione di muoversi significativamente più alto in qualunque momento presto. Il rimbalzo è morto e quelli che vanno lungo aspettandosi che il prezzo di rally ulteriormente sono anche morti; è la scommessa di una ventosa. Ecco ciò che il rimbalzo del gatto morto è, come evitare di essere intrappolati da essa, e come capitalizzare su di esso.

The Dead Cat Bounce

Il rimbalzo gatto morto è quando il prezzo di un molte grazie per la vostra visita! titolo lacune giù drammaticamente, in genere il 10% (o vicino ad esso) o più dalla prima stretta. Un gap di questa portata è di solito causata da guadagni o notizie che è venuto fuori dopo la campanella di chiusura precedente.

Il divario è causato dalla vendita pagina tradingtruffa massiccia durante il pre-mercato e al aperto. Eppure, una volta che lo stock inizia trading attrae operatori inesperti e gli investitori che ora vedono il titolo come un affare. Di solito non molto tempo dopo l’apertura queste persone saltare dentro e acquistare le azioni in su. L’acquisto in genere muore fuori dal tempo lo stock raggiunge il prezzo di apertura, o leggermente al di sopra.

Se il magazzino si apre è probabile che sia un importante area di resistenza, in modo che quando il prezzo si avvicina quella zona operatori professionali sono alla ricerca di corto circuito opportunità. Quando il prezzo entra professionisti area di resistenza intervenire per brevi eventuali ulteriori raduni, ei operatori inesperti e gli investitori che hanno acquistato appena si rendono conto del loro errore, questa azione appena sceso del 10% e non qui è un magazzino molti altri vogliono possedere in questo momento. Con anche i compratori a breve termine salvataggio sulla lunga commercio, lo stock affonda rapidamente, spesso a un nuovo minimo per il giorno.

La figura 1 mostra un rimbalzo gatto morto in Pier 1 Imports (NYSE: PIR)

Fonte: Thinkorswim

Prima che il mercato si apre il titolo è già scambiato significativamente inferiore (area grigio chiaro). Quando il mercato si apre (zona nera) il prezzo scende in un primo momento, ma poi rally più alto, spostando al di sopra del prezzo di apertura, ma rimane al di sotto intro del massimo della sessione di pre-mercato. Tra l’apertura e l’elevata della sessione di pre-mercato segna un importante area di resistenza in cui il prezzo rischia di stallo, e gli operatori esperti sono in attesa di saltare sul breve, in attesa della vendita per continuare.

Anche i gatti morti avere due o tre vite

Dopo un divario significativo verso il basso il prezzo sarà spesso radunare al prezzo di apertura, o appena al di sopra o al di sotto di esso, entro un breve periodo di tempo-minuti-e poi cadere di nuovo. Dal momento che questo è proprio vicino alla aperto l’azione di prezzo può essere irregolare, e segnali di commercio può essere mascherato in un sacco di rumore e grande prezzo bar.

Questo livello sarà spesso ottenere testato uno o più due volte però. A volte si verifica nello stesso giorno, e qualche volta si verifica alcuni giorni dopo. Questi re-test sono di solito meno volatili, e di conseguenza i mestieri sono più facili da individuare.

Figura 2 mostra http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ lo stesso grafico, ma questa volta con la resistenza marcata da linee orizzontali rosse. Il prezzo si sposta nella zona di resistenza 3 volte. Il secondo e terzo tempo vi è una minore volatilità, e le barre sono piuttosto piccole, in modo che possiamo vedere il cambiamento nella quantità di moto di nuovo al ribasso in modo più chiaro.

Fonte: Thinkorswim

Il trading the Dead Cat Bounce

Per la maggior parte vi consiglio la maggior parte dei commercianti, a meno che si sta experienced- saltare il primo rimbalzo. Anche se questo può essere il più redditizio e in rapido movimento, data la natura potenzialmente irregolare del prezzo vicino alla aperto (seguente notizia) un segnale di commercio può essere difficile da isolare.

Commercio, però, se si sente così inclinato utilizzando tradingtruffa.com il seguente metodo.

La figura 3 mostra le barre di prezzo che si sarebbero andati a corto di. Per il numero 2 abbiamo un aumento di tutte le barre verdi che si muovono nella zona di resistenza. Abbiamo poi una forte barra rossa che si muove sotto il minimo degli ultimi candela verde. La candela verde aveva anche una lunga coda sulla parte superiore, che indicava la pressione di vendita. Questo seguito da una forte barra rossa era un segnale di vendita. Vendere allo scoperto (comprare put) quando il prezzo si muove al di sotto del minimo della candela verde (questo sarebbe stato proprio vicino alla linea rossa orizzontale).

Fonte: Thinkorswim

Per il numero 3 rally prezzo in zona di resistenza, e in un primo momento ogni bar si sta muovendo più elevati (minimi crescenti). Due barre rosse si verificano in successione e seconda barra rossa si sposta al di sotto del minimo della barra verde. Ci sono voluti due barre rosse di prendere il minimo della barra verde, ma il messaggio generale http://www.tradingtruffa.com era che il prezzo si sta dirigendo più basso ed è necessario per ottenere breve (proprio vicino piccola linea orizzontale grigia).

Se trading di opzioni binarie, cercare di uscire da questi traffici abbastanza rapidamente. Se la negoziazione su un grafico di un minuto, i commerci possono durare da 1 a 5 minuti. Ciò dovrebbe fornire abbastanza tempo per il prezzo a muoversi in denaro.

Se la negoziazione del titolo reale che si vuole tenere più a lungo, come ci si aspetta che il prezzo continuerà a scendere, potenzialmente significativo, che consentirà di aumentare il vostro profitto sul commercio se il calo si materializza. In questo caso il prezzo alla fine è caduto ben al di sotto $ 16.

Fin