Applicando Riflessivo supporto e resistenza

La teoria Riflessivo di supporto e resistenza

supporto e resistenza sono fattori molto importanti di analisi techinical. In pratica questi livelli producono aree in cui i segnali, inversioni, le pause e le altre indicazioni tecniche sono probabile che accada. Su un grafico a una linea di supporto o di resistenza è una linea, di solito orizzontale, che segna una zona di inversione precedente, congestione o scoppiare. Quello che stanno realmente filiale tedesca marcatura sono aree, livelli di prezzo, dove la gente del mercato, quelli di acquisto e vendita di titoli, visualizzare il mercato sia come acquistabile o vendibile. Come accennato in precedenza, questi livelli possono essere inferiori o top precedenti, parte superiore o inferiore del trading range, bande congestione o consolidamenti, uscire di da pattern grafici riconosciuti o sfondare di sostegno di corrente o di resistenza. Scegliere i posti giusti per disegnare le linee può essere difficile, si tratta sicuramente di un elemento dell’arte come ci sono posti numerosi sulle qualsiasi grafico dove S / R potrebbe calciare in. Per ulteriori informazioni su come disegnare S / R controllare il mio articolo su Come disegnare il miglior http://www.tradingtruffa.com/24option/ supporto e resistenza Lines. Questo articolo è più su come utilizzare S / R nella vostra analisi e, in particolare quello che io chiamo la teoria riflessiva di supporto e resistenza.

La teoria Riflessivo di supporto e resistenza

La teoria è semplice e abbastanza ben noto fra analista tecnico, anche se non si può trovare sotto questo nome. Tuttavia, quando il supporto è rotto può diventare nuova resistenza; quando la resistenza è rotto può diventare il nuovo supporto e questa è una cosa che ho imparato nei primissimi giorni del mio trading. Come è possibile si può chiedere? In primo luogo, questo non è corretta al 100% per tutto il tempo, che è il motivo per cui dico “può diventare il nuovo supporto”. Per capire Iniziamo con quello che supporto e resistenza sono davvero. So che ho detto che sono le aree su un grafico in cui l’acquisto o la vendita è in atto, ma quello che posto su un grafico è che non succede? Per essere più, fino al punto in cui queste aree sono significativi acquisto o di vendita tradingtruffa.com è in corso o abbia avuto luogo in passato. Questi livelli sono di solito un livello di prezzo indicato per essere importante da più tipi di analisi incluso ma non limitato alla fondamentale, valutazione, impulso, sentimento, la paura e l’avidità. Per un motivo o per un altro un significativo gran parte dei partecipanti al mercato attivi in ​​un magazzino vuole dentro o fuori.

Dal punto di vista lato degli acquisti queste aree diventano supporto. Mentre i prezzi raggiungono il livello dei prezzi indicato acquirenti passo nel mercato che vanno dal lungo termine tutta la strada fino ai commercianti di giorno termine molto più vicine e scalper, a seconda del livello dei prezzi. Come sempre più acquirenti di acquistare, le oscillazioni di equilibrio di mercato in loro favore, essi sopraffare i venditori e cominciano a muoversi prezzo alto. Dal lato delle vendite queste aree diventano resistenza. Mentre i prezzi raggiungono la presa di profitto livello indicato, vendite allo scoperto o la perdita di recupero ha luogo, portando i venditori nel mercato. Come sempre più i venditori tradingtruffa Newsline vendono i turni di equilibrio di mercato in loro favore e prezzi scendono. Inutile dire che ci sono un sacco di emozioni coinvolte con questo. Quando il supporto tiene, euforia costruisce nel mercato e l’avidità aiuta a spingere più in alto. Quando la resistenza tiene la gente ottiene irritabile come le loro posizioni perdono il denaro che fa sì che alcuni per sfuggire il mercato nella paura.

Come funziona

Questo è come funziona. In primo luogo, tenere a mente i due lati della storia, supporto e resistenza. Quando i prezzi raggiungono una potenziale area di supporto e resistenza ne consegue una battaglia tra i tori e gli orsi. Tori acquistare, fornendo supporto, orsi vendono, fornendo resistenza. Nel caso di resistenza, se ci sono abbastanza acquirenti che eventualmente superano i venditori allora è possibile che i prezzi sfondare. Questo perché l’equilibrio del mercato spostato in favore dei tori. In questo momento gli orsi si fermeranno fuori o coprire le loro posizioni, aggiungendo il loro peso alla mossa che a volte può portare »Http://www.tradingtruffa.com” a movimenti di mercato molto taglienti. Ora, questo è dove la teoria riflessiva entra in gioco. Dopo la pausa attraverso l’equilibrio del mercato è 1) in favore dei tori 2) accelerati dagli orsi uscire e 3) tradingtruffa enciclopedia online ora un luogo attraente per il mercato per entrare. Gli orsi possono cambiare la loro opinione e diventare tori, commercianti seduto su margine possono decidere di entrare nel mercato e dove i commercianti di giorno e persone in cerca di moto possono trovare ampie opportunità. Il punto è, l’area precedente o il livello di prezzo che ha fornito la resistenza è ora un interessante a posto per entrare nel mercato perché è dove i Bulls sopraffatto i Bears.